Dormire tra dolci colline.
Fuori da tutto, anche dal tempo

Il sogno toscano che si fa realtà

Circondato da morbide colline coperte di campi, boschi, vigne e uliveti, questa fattoria è il sogno toscano fatto realtà. La fattoria sembra fuori dal tempo e dal mondo, ma è allo stesso tempo in posizione strategica: ad appena 30 minuti dal mare e dalla leggendaria Volterra e dall’autostrada A12.

L’agriturismo è composto da un edificio principale in pietra locale e da una piccola dependance ed è avvolto da un ampio giardino con piscina.

CAMERE

Abbiamo 3 camere doppie e 2 camere a cui si può aggiungere un letto singolo. Le camere dispongono di televisore e bagno privato con asciugacapelli e prodotti per la pulizia all’olio extravergine di oliva Toscano. Per dare il benvenuto ai nostri ospiti, facciamo loro trovare un cesto di frutta fresca e una bottiglia di vino di nostra produzione.

APPARTAMENTI

Due appartamenti trilocali di 70mq ciascuno sono situati nella costruzione principale. Ciascun appartamento comprende due spaziose stanze doppie con vista al piano superiore, bagno privato, soggiorno con cucina al piano terra. La cucina è completamente attrezzata.
Due appartamenti di 60 mq ciascuno sono entrambi in una dépendance separata al piano terra, sempre nel contesto dell’agriturismo. Ciascun appartamento comprende due stanze doppie, bagno privato, soggiorno con cucina, e terrazzo privato con tavolino in travertino e vista sul tramonto. La cucina è completamente attrezzata.

Servizi in agriturismo

Prenotando il tuo soggiorno entro il 31/01/2023, puoi richiedere questi servizi aggiuntivi:

  • Una braciata 2 volte alla settimana nei mesi di  MaggioGiugno, Luglio ed Agosto.
  • Un favoloso take away: i nostri ospiti avranno la possibilità di ordinare il martedì e il mercoledì una scelta   tra 5 piatti ( che ovviamente ti dirò a tempo)  preparati  il mattino e che consumeranno direttamente o nel proprio appartamento o nella veranda dell’agriturismo.
  • Una degustazione di vino settimanale.
  • Una lezione di cucina dove si imparerà a fare fettuccine, gli gnocchi e il pesto.
  • Un minitour enogastronomico  che deve essere prenotato al momento del soggiorno e che sarà solo nei mesi  primaverili ed invernali.
Queste cose vanno comunicate in tempo, ovvero entro la fine di gennaio.

Richiedi una prenotazione

Per richiedere disponibilità di una camera o di un appartamento presso il nostro agriturismo, compila il modulo. Ti ricontatteremo al più presto!

Altrimenti puoi contattarci telefonicamente o via email:

Tel.: 0588.61153
Cel.: 338.5057879
E-mail: [email protected]

    Nome (richiesto)

    Cognome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Dal (richiesto)

    Al (richiesto)

    Adulti(richiesto)

    Bambini (richiesto)

    Animali

    Ulteriori informazioni

    Accetto i termini e le condizioni sul trattamento dei dati, come espresso nella Privacy Policy

    Tariffe per il tuo soggiorno a Statiano

     

    QUI